Business operations re-imagined

Il 24 luglio 2014, Dassault Systèmes ha annunciato la propria intenzione di acquisire Quintiq. Dassault Systèmes è un’azienda innovativa proprio come Quintiq, con una visione chiara e un’incredibile tecnologia. Questa partnership permetterà di integrare le soluzioni software 3D leader mondiali di Dassault Systèmes con l’intera gamma di soluzioni Quintiq dedicate al business operation planning.

Insieme diventeremo il leader mondiale nelle business operations, fornendo ai clienti la possibilità di trasferire la fase di ideazione innovativa in un ambiente 3D, progettare e pianificare le procedure, programmare e realizzare i prodotti e commercializzare soluzioni con risultati ancora inimmaginabili.

Questa pagina contiene ulteriori informazioni su questa importante nuova fase, inclusi:

  • L’annuncio ufficiale del nostro CEO, Victor Allis
  • I canali Twitter con gli ultimi aggiornamenti da Quintiq e Dassault Systèmes
  • Un elenco di eventi in cui Quintiq sarà presente per illustrare l’enorme potenziale e le innumerevoli opportunità che questa partnership porterà alla tua azienda
Featured content

    Gentile,

    Oggi è una giornata importante per Quintiq, per i nostri clienti e per la comunità globale operante nel campo della supply chain. È con grande soddisfazione che annunciamo l’acquisizione di Quintiq e di tutte le sue attività e consociate a livello globale da parte di Dassault Systèmes. Siamo molto entusiasti di unire le nostre forze con la società di software numero #9 al mondo e, soprattutto, crediamo che insieme si possa aggiungere valore per i nostri clienti.

    Dassault Systèmes, la società 3DEXPERIENCE, è leader mondiale nella progettazione software 3D, 3D Digital Mock Up e soluzioni Product Lifecycle Management (PLM). La visione della società è quella di fornire alle imprese un universo virtuale dove concepire nuove innovazioni. Insieme saremo il leader mondiale nel business operations planning per offrire una nuova “customer experience” e risultati aziendali oggi inimmaginabili.

    Quintiq offre una piattaforma unica che sarà alla base della visione totale di DS. Come risultato Quintiq continuerà a investire come sempre in ricerca e sviluppo, assicurandosi che tale piattaforma continui ad essere disponibile non solo nella versione attuale, ma anche attraverso la piattaforma 3DEXPERIENCE di DS, sia negli uffici sia nel cloud. Inoltre, dal momento che Apriso fa parte di DS, saremo presto in grado di offrire un’esperienza integrata SCP&O-MES.

    Nel portare a termine questo processo seguiremo sempre un principio guida: fornire il miglior servizio e le migliori soluzioni ai nostri clienti. Consapevoli di ciò, questa transizione avverrà in totale continuità, senza interruzioni. Il nostro leadership team, il vostro sales, il vostro team di consegna o di supporto, i numeri di telefono, ecc. rimarranno gli stessi. Ci aspettiamo di operare in futuro così come abbiamo fatto con grande successo negli ultimi diciassette anni. A settembre, prevediamo di entrare a fare parte del brand DS DELMIA come DELMIA Quintiq.

    In futuro, poiché faremo parte del portafoglio di DS, amplieremo la nostra presenza globale e condivideremo idee e conoscenze cercando al contempo nuove opportunità per offrire valore nuovo ai nostri clienti comuni. A tal fine, ci saranno molte opportunità nelle prossime settimane e nei prossimi mesi per avere ulteriori informazioni. Per ulteriori informazioni www.quintiq.it/3DS

    Infine, voglio ringraziarvi personalmente per il vostro continuo sostegno mentre entriamo in questa nuova entusiasmante fase. E’ stata la passione di Quintiq nell’aiutare i propri clienti a risolvere i loro puzzle più complessi che ci ha portato a prendere questa decisione. Siamo sicuri continueremo ad essere il vostro fornitore di fiducia per molto tempo ancora, come parte della famiglia DS.


    Cordiali saluti,
    Victor Allis
    CEO

    Siete invitati a partecipare!

    Partecipa a uno dei prossimi eventi in programma per scoprire di più su Dassault Systèmes, Quintiq e i vantaggi che vi riserva questa formidabile partnership.
    • 10–11 settembre
      Gartner London Londra, Regno Unito
    • 18–19 settembre
      Big Data Minds Berlino, Germania
    • 25 settembre
      World Tour Paris Parigi, Francia
    • 15 ottobre
      World Tour Philadelphia Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti
    • 22 ottobre
      World Tour Melbourne Melbourne, Australia
    • 26–27 novembre
      Supply Chain Event Parigi, Francia