Francois Eijgelshoven

General Manager EMEAR

Francois Eijgelshoven è General Manager Quintiq per l‘Europa, il Medio Oriente, l’Africa e la Russia (EMEAR). È responsabile dei profitti e delle perdite per la regione EMEAR, in particolare nelle aree della produzione di metalli, della logistica, del petrolio e del gas, nonché di tutti i settori per i paesi nordici. Le sue aree chiave di specializzazione includono le vendite interne globali. Francois è responsabile della definizione di best practice e dell’ottimizzazione dei processi in tutta l’azienda, allo scopo di accelerare l’efficacia delle vendite interne come fattore chiave di abilitazione per le vendite.

Carriera in Evidenza

Francois è entrato a far parte di Quintiq nel 2001 in un ruolo di sviluppo aziendale per la regione europea. Ha proseguito la carriera, finendo con il diventare direttore della business unit per i metalli e la produzione manifatturiera nel 2005. Ha rafforzato la presenza della business unit, in particolare nei settori dei semilavorati e della produzione discreta, in varie aree geografiche. Sotto la sua leadership, la business unit ha registrato performance di vendita impressionanti. Nel 2013 è stato promosso Vice President di Quintiq EMEA. È entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di Quintiq nel gennaio 2016.

Lavora presso il quartier generale europeo di Quintiq, a ’s-Hertogenbosch, nei Paesi Bassi.

Istruzione

FFrancois detiene un dottorato in ingegneria industriale e servizi di gestione, con una specializzazione in logistica internazionale, conseguito presso la Eindhoven University of Technology.