• Acciaieria Arvedi

Acciaieria Arvedi, appartenente al Gruppo Arvedi, è un’azienda siderurgica leader italiana con volumi di produzione che si aggirano attorno a 4 milioni di tonnellate l’anno.

Quando Arvedi ha ritenuto importante migliorare ulteriormente il servizio clienti lungo l’intera filiera produttiva e logistica, ha scelto Quintiq per ottenere la massima visibilità sui suoi complessi processi di produzione. Arvedi è fiduciosa di poter migliorare il servizio clienti, ridurre i costi operativi e logistici e incrementare la produzione.
Dopo aver valutato svariati fornitori, abbiamo individuato in Quintiq la risposta ideale alle nostre esigenze e per i nostri obiettivi. Essendo a nostra volta proprietari di tecnologie avanzate, siamo consapevoli del fatto che la tecnologia riveste un ruolo cruciale nel successo di un’azienda. Questa collaborazione sottolinea il nostro impegno a investire in tecnologie e partner di prima qualità come Quintiq per aumentare ulteriormente il nostro vantaggio competitivo sul mercato. Ci auguriamo di sfruttare la flessibilità della soluzione Quintiq e la vasta esperienza dell’azienda nel settore metallurgico per definire i nostri progetti futuri
Fabio Baldrighi,
Amministratore Delegato di Acciaieria Arvedi