• AMAG

AMAG Rolling produce prodotti laminati in alluminio di elevata qualità. AMAG Rolling si è affermata come azienda leader nella laminazione per via dei suoi elevati standard e dei livelli d’innovazione, che le consentono di fornire prodotti in grado di soddisfare le specifiche più rigorose.

Nel 2007, AMAG Rolling ha scelto la piattaforma Quintiq per la pianificazione e ottimizzazione della supply chain per la pianificazione e l'ottimizzazione delle operazioni di laminazione a caldo. L'azienda è stata scelta poiché ritenuta capace di sostenere AMAG Rolling nel raggiungimento dei suoi obiettivi relativi a qualità, flessibilità, sviluppo e innovazione. Un team di esperti Quintiq ha sviluppato una soluzione specifica che rispettasse i requisiti. Collaborando con i consulenti austriaci Maul & Partner, Quintiq ha implementato la soluzione in meno di nove mesi, integrandola al contempo con il sistema SAP esistente.
È evidente che la scelta della soluzione Quintiq si è rivelata la decisione giusta. Stiamo costatando notevoli vantaggi. A quanto pare, con una combinazione di competenza high-tech, innovazione e processi intelligenti è possibile conseguire molto più di una semplice riduzione dei costi. Stiamo inoltre creando valore e rafforzando la nostra competitività.
Anton Zierhut,
Operations Manager,
AMAG