• Aviation Security Service (AVSEC)

L'Aviation Security Service (AVSEC) è il fornitore ufficiale dei servizi correlati alla sicurezza aerea in Nuova Zelanda. Attraverso il lavoro dei suoi dipendenti, impiegati presso otto sedi in tutta la Nuova Zelanda, l'AVSEC controlla i passeggeri in partenza per destinazioni nazionali e internazionali e fornisce sicurezza nelle aree designate degli aeroporti.

Abbiamo messo in atto un approfondito processo per la richiesta di offerte (RFP) a seguito del quale è stata scelta Quintiq poiché offriva la soluzione ideale per il miglioramento del livello di soddisfazione del personale attraverso la semplificazione della turnazione e l'ottimizzazione delle procedure di reportistica e dei flussi informativi.
Quintiq è stata scelta a seguito di un approfondito processo di selezione. Riconosciamo e apprezziamo da tempo il grande valore di Quintiq ed è per questo motivo che sfruttiamo sempre di più le sue capacità. Creare una programmazione dei turni corretta e trasparente non è più un problema. E il potenziale continua a crescere.
Mark Everitt,
General Manager,
AVSEC