• Budelpack

Budelpack fornisce servizi di co-packing per i titolari di marchi alimentari all'interno del mercato europeo dei beni di largo consumo non durevoli. A seguito del fallimento di Budelpack International BV, verificatosi nel febbraio 2009, la maggior parte degli stabilimenti è stata chiusa o venduta. La sorte di alcuni stabilimenti è ancora oggetto di valutazione. I servizi di co-packing per gli alimenti e i prodotti per la cura personale e della casa vengono forniti da Budelpack Poortvliet BV, la società originaria del Gruppo Budelpack ma completamente indipendente dal gruppo di imprese Budelpack dal gennaio 2007, a seguito del rilevamento della società stessa da parte dei dirigenti.

Budelpack sta utilizzando le soluzioni Quintiq Scheduler presso le proprie sedi nei Paesi Bassi (Budelpack Poortvliet), in Portogallo (Alverca) e in Germania (RCP Ranstadt).
Abbiamo scelto le soluzioni Quintiq per tutte le nostre sedi perché Siemens e Quintiq ci hanno assicurato di poter essere in grado di offrire il software per la pianificazione standard più flessibile e adattabile. Con questo sistema, prevediamo di ottenere considerevoli risparmi e importanti miglioramenti nei processi.
Chris Moerkerken,
Vice-President,
Budelpack