• Chalco Ruimin

Chalco Ruimin è un’azienda cinese leader nella produzione dell’alluminio lavorato, operante nella fascia high-end del settore e appartenente a una delle più grandi società produttrici di alluminio al mondo, Chalco. Ha sede a Fuzhou, nella provincia del Fujian, in Cina. La sua capacità produttiva attuale è pari a 120.000 tonnellate di lastre e lamine di alluminio all’anno. I suoi prodotti sono largamente utilizzati per la stampa, gli imballaggi, le costruzioni, l’elettronica e i beni di consumo e, tra i vari materiali, il modulo laminato, la lastra e la cinghia in plastica/alluminio sono stati designati prodotti chiave dal governo cinese. I prodotti vengono esportati in Europa, negli Stati Uniti e nel Sud-Est asiatico.

La soluzione Quintiq consente a Chalco Ruimin di ottenere delivery performance superiori, minori livelli di scorte nonché maggiore trasparenza sull’intero processo di pianificazione. La soluzione completa copre entrambi gli stabilimenti di Chalco Ruimin, a partire dalle macchine di colata continua, fino ad arrivare alla laminatura a caldo, a freddo e alla finitura. Vi rientrano inoltre alcuni fornitori di coil.
Tra i fattori che hanno contribuito a scegliere Quintiq c'erano la flessibilità e la funzionalità dello strumento. La capacità di integrazione di Quintiq ci aiuta a soddisfare tutte le nostre necessità. Le soluzioni cresceranno insieme a noi di pari passo con l'espansione del nostro business in futuro.
Zhou Chenyun,
IT Director,
Chalco Ruimin