• Howard Tenens

Howard Tenens è uno dei più grandi fornitori privati di servizi di gestione logistica di terze parti del Regno Unito. Con un parco veicoli di oltre 200 camion e quasi 3 milioni di metri quadrati di depositi in tutta la Gran Bretagna, l’azienda è specializzata nella gestione di complessi contratti di logistica mediante l’erogazione di servizi di distribuzione e immagazzinaggio pensati per i clienti.

La soluzione Quintiq è stata scelta per migliorare la pianificazione, la gestione e l’esecuzione dei processi operativi logistici di Howard Tenens. Aiuta infatti l’azienda a massimizzare le efficienze operative e ad abbassare i costi operativi mediante l’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse. Permette inoltre la gestione in tempo reale dei processi operativi, per consentire ai responsabili della pianificazione di Howard Tenens di affrontare con sicurezza i frequenti inconvenienti di programmazione dell’ultimo momento, mantenendo elevato il livello del servizio offerto ai clienti e riducendo al minimo i chilometri percorsi a vuoto.
Quintiq promuoverà la nostra crescita aumentando il nostro appeal agli occhi dei potenziali clienti e massimizzando le nostre risorse. Abbiamo investito in una soluzione di pianificazione e gestione dei trasporti che ci aiuterà a soddisfare le esigenze odierne, ma abbastanza flessibile da adattarsi anche ai progetti che si presenteranno in futuro.
Julian Beecham,
Deputy CEO,
Howard Tenens