• Incitec Pivot Fertilisers

Incitec Pivot Fertilisers (IPF) è il maggior fornitore di fertilizzanti in Australia. L’azienda supporta gli agricoltori a ottimizzare la produttività e a rimanere competitivi nei mercati globali. La produzione annuale di IPF raggiunge i 2 milioni di tonnellate e i suoi prodotti vengono utilizzati nell’industria del grano, del cotone, del foraggio, casearia, dello zucchero e nell’orticoltura.

IPF desiderava ottimizzare la produzione e garantire standard più elevati nell’assistenza e nella soddisfazione dei clienti. Per raggiungere questo obiettivo era necessario sostituire la sua soluzione legacy per la pianificazione della distribuzione.

Nel mese di giugno 2015, IPF ha contattato Quintiq per cercare una soluzione in grado di trasformare la sua capacità di pianificazione e supportare la pianificazione aziendale integrata. Quintiq offre a IPF la capacità di valutare scenari complessi e utilizzare la pianificazione “what-if” per verificare la fattibilità della rete distributiva e le opzioni alternative della supply chain. Quintiq è lieta di aiutare IPF ad avere maggior successo in un ambiente competitivo complesso.