• İSKO

İSKO è il più grande produttore di tessuto denim a livello mondiale, con una produzione di oltre 250 milioni di metri di tessuto all’anno, ovvero più del 35% del mercato del denim di alta qualità.

In qualità di leader nel settore tessile, è diventato un punto di riferimento per alcuni dei più famosi stilisti nonché fonte di ispirazione per nuovi trend nel campo della moda. Pur avendo investito massicciamente in tecnologia all’avanguardia, l’azienda aveva bisogno di una soluzione in grado di soddisfare le crescenti esigenze dei clienti.

A tale scopo ha scelto Quintiq per ottimizzare la produzione presso il suo stabilimento di İnegöl, in Turchia. La piattaforma software integrata di Quintiq fornirà a İSKO funzionalità complete di pianificazione tattica e operativa. Il risultato: produttività più elevata, migliori delivery performance e maggiore rispetto delle scadenze.
Siamo certi che la piattaforma software di Quintiq ci aiuterà a soddisfare la crescente richiesta dei nostri clienti attraverso l’ottimizzazione. Ci aspettiamo di ottenere un maggiore controllo sui flussi di produzione e i livelli di inventario. Grazie a questi fattori aumenteremo la produzione e miglioreremo le delivery performance
Haluk Hızlıalp Director,
IT & Strategic Projects,
İSKO