• Mooy Logistics

Mooy Logistics, attiva prevalentemente su tratte tra la Francia e la Germania, è specializzata in servizi combinati di trasporto e immagazzinaggio di merci deperibili, tra cui frutta e verdura.

Mooy utilizza il sistema di pianificazione della logistica di Quintiq, che negli anni è stato perfezionato ed è stato adottato da alcuni dei maggiori fornitori di servizi logistici del pianeta. I responsabili della pianificazione di Mooy utilizzano Quintiq per la pianificazione manuale e automatizzata a seconda delle esigenze e delle preferenze. Le conseguenze di un inconveniente vengono immediatamente calcolate e comunicate in tempo reale ai reparti di pianificazione; i responsabili possono così affrontare colli di bottiglia o altri problemi non appena si verificano. Ciò si traduce in un processo di pianificazione più efficiente e in un uso ottimizzato delle risorse, con una conseguente accelerazione della crescita e dei risultati economici.
Nel nostro settore ci si deve spostare continuamente. Con questo software innovativo vogliamo dimostrare ai clienti la nostra costante volontà di garantire loro i massimi vantaggi.
Arjen Keijzer,
Commercial Director,
Mooy Logistics