• Otto Workforce

OTTO Workforce è stata fondata nel 2000 ed è una società specializzata negli inserimenti lavorativi internazionali. Nei Paesi Bassi, OTTO è leader di mercato nel collocamento di lavoratori temporanei europei. La soddisfazione dei dipendenti rappresenta un fattore importante per OTTO. La società fornisce loro un alloggio, pagamenti puntuali e corretti nonché soluzioni di trasporto da e verso la sede lavorativa.

A seguito di un’accurata valutazione dei fornitori di software per la pianificazione, OTTO Workforce ha optato per la piattaforma Quintiq. La flessibilità e l’affidabilità offerte da Quintiq si sono rivelate determinanti per la decisione finale.

La soluzione di pianificazione e ottimizzazione di Quintiq è stata integrata all’interno dell’ambiente SAP esistente di OTTO Workforce e sono stati inoltre creati dei collegamenti al sistema di reclutamento personalizzato (PARIS) e all’applicazione CRM della società.
La soluzione Quintiq è in grado di applicare un ampio numero di regole specifiche. Diventa così possibile sviluppare una pianificazione efficace ed efficiente mediante un processo in gran parte automatizzato. Pensiamo che questo ci permetterà di migliorare in maniera sostanziale le nostre performanceprestazioni e il nostro vantaggio competitivo.
Arjen Kuneman,
COO,
OTTO Workforce