• Severstal

Severstal in Cherepovets, Russia, è una delle società leader al mondo in ambito minerario e di prodotti correlati all’acciaio a integrazione verticale. In questo centro viene prodotta un’ampia gamma di laminati piani e lunghi, tra cui i laminati piani a caldo e a freddo, prodotti galvanizzati e con rivestimento colorato, e applicazioni di laminati commerciali.

Severstal desiderava ottimizzare le sue performance del centro siderurgico di Cherepovets in Russia, costituito da 13 diversi stabilimenti. L’organizzazione ha selezionato il software Quintiq per pianificare e monitorare gli ordini di produzione in modo integrato tra le diverse strutture, nonché per aumentare l’efficienza operativa e migliorare nel complesso i risultati finali.
Durante questa settimana di prova, Quintiq ha dimostrato di essere il nostro partner ideale dando prova della propria competenza. In questo modo, abbiamo potuto valutare positivamente la flessibilità della piattaforma Quintiq in combinazione con la soluzione MES di Danieli.
Yuri Shekhovtsov,
CIO Severstal