• Syngenta

Syngenta AG è leader nel settore dell’agricoltura con più di 28.000 dipendenti in 90 sedi in tutto il mondo. L’azienda fornisce ai coltivatori soluzioni di coltivazione innovative tramite l’elaborazione e la miscelazione dei semi raccolti in base alle richieste del cliente e la distribuzione su scala globale.

La soluzione di pianificazione su misura di Quintiq incorpora il vasto e variegato volume di dati di Syngenta, fino alle informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei semi e sulle variabili di mercato relative a ciascun tipo di coltivazione. La piattaforma integra e fornisce visibilità in tempo reale sugli impianti e i magazzini, consentendo a Syngenta di calcolare con precisione la capacità di produzione per soddisfare la domanda dei clienti.
Abbiamo scelto Quintiq per l’agilità offerta e la tecnologia di ottimizzazione collaudata che ci aiuta a risolvere i problemi dei nostri processi di pianificazione. Possiamo configurare il software Quintiq in base alle nostre necessità per riuscire a sfruttare al meglio i dati principali archiviati in SAP, ottenendo una panoramica più chiara della nostra supply chain. Prevediamo una riduzione degli inventari dei prodotti finiti, degli storni, dei costi di trasporto e delle perdite nelle vendite, nonché un miglioramento dell’impiego delle risorse, della durata dei cicli, della puntualità di consegna e della soddisfazione dei clienti.
Peter Vos,
Global Planning Excellence Manager,
Syngenta