Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq presenta la propria business unit Finlandese

February 21, 2013 | Vantaa, Finlandia

Quintiq, leader globale nel software per la pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), oggi ha annunciato il lancio della suabusiness unit in Finlandia (BUFI). BUFI è interamente destinata a focalizzarsi sul grande potenziale del mercato SCP&O di Finlandia, Svezia e degli Stati baltici.

Forte delle notevoli competenze nei settori metallurgico, manifatturiero, della pianificazione del personale e della logistica, il team della nuova sede finlandese è pronto a supportare i clienti e rispondere alle richieste di mercato con le soluzioni SCP&O di Quintiq. I settori target per Quintiq nella regione finlandese includono industria cartaria, lavorazione dei metalli, estrazione mineraria, logistica e altri.

Quintiq ha annunciato che Olli Kämäräinen e Markus Malinen saranno a capo della nuova unità. Olli Kämäräinen ha 15 anni di esperienza in gestione e consulenza aziendale, nonché una formazione accademica in algoritmi di ottimizzazione. Markus Malinen ha 20 anni di esperienza in gestione R&S, vendite, ICT e logistica nell’ambito dell’industria dell’acciaio. In qualità di co-Business Unit Director, coordineranno insieme la nuova business unit di Quintiq con sede nei pressi di Vantaa.

“La nostra espansione a livello mondiale continua a un ritmo crescente, pertanto disporre di una sede dedicata in Finlandia è una scelta strategica per generare nuove possibilità di crescita e per fornire assistenza ai clienti di quell’area”, ha spiegato Arjen Heeres, Chief Operating Officer di Quintiq. “Sono molto felice che Markus e Olli abbiano messo le loro conoscenze e competenze per guidare questa nuova unità”.

“Quintiq ha dimostrato la propria abilità nel risolvere le più complesse sfide di pianificazione al mondo”, ha commentato Olli Kämäräinen. “Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con i clienti di quest’area e di offrire le soluzioni SCP&O migliori al mondo per permettere alle aziende del mercato nordico e baltico di generare maggior valore”.

Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazione su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.quintiq.it o tramite l’account Twitter @Quintiq.