Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq annuncia la pubblicazione di una guida all'acquisto per il software di pianificazione e ottimizzazione della supply chain

2 luglio 2013 | Radnor, PA, USA
Dieci passaggi per la valutazione e l'acquisto del software di pianificazione e ottimizzazione della supply chain consente ai professionisti della pianificazione e delle attività operative di prendere decisioni critiche relative all'acquisto del software

Quintiq, azienda leader a livello mondiale nella pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi la pubblicazione di Dieci passaggi per la valutazione e l'acquisto del software di pianificazione e ottimizzazione della supply chain. La guida all'acquisto per il software SCP&O è un opuscolo di 30 pagine che illustra un processo step-by-step per creare un team di progetto, fare ricerche sui diversi software, valutare l'impatto economico e le caratteristiche, e stabilire il prodotto e il fornitore ottimali. La guida all'acquisto è disponibile sul sito Web di Quintiqed è gratuita per i professionisti abilitati.

Dieci passaggi per la valutazione e l'acquisto del software di pianificazione e ottimizzazione della supply chain. fornisce un orientamento chiaro e semplice alle aziende che hanno deciso di investire nel software SCP&O e si apprestano a scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. I lettori sono guidati in ogni fase grazie a questioni importanti da considerare e domande cui rispondere. L'opuscolo contiene inoltre una sezione sulle “domande da porre al fornitore” e una checklist completa per valutare lo stato di avanzamento.

“Quintiq s’impegna ad ampliare le conoscenze e la formazione per tutto il settore SCP&O”, ha affermato Jeffrey Vail, Chief Marketing Officer presso Quintiq. “Siamo lieti di offrire questa guida all'acquisto informativa a tutte le organizzazioni che intendono migliorare e ottimizzare le proprie attività operative della supply chain investendo nel software SCP&O.”

Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazione su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.quintiq.it o segui Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e Youtube.

North America Enquiries
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel: 1-202-349-0859
Quintiq@Racepointgroup.com