Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq China espande la propria attività trasferendosi nel florido centro degli affari di Shangai

February 08, 2013 | Shanghai, Cina

Quintiq China Co., Ltd si è ufficialmente trasferita presso il No.1 Plaza di Shanghai, punto di riferimento dello Shanghai People’s Square Commercial Center.

Il centro (uno dei tre più fiorenti business center di Shanghai) è ubicato vicino alla strada pedonale di East Nanjing Road. L'edificio secondario al n.1 Plaza di Shanghai ospita il famoso Orient Shopping Center; il suo ingresso dà su Liuhe Road, anziché sull'affollata East Nanjing Road.

Quintiq China Co., Ltd si unisce a un gran numero di società multinazionali e prestigiosi gruppi aziendali che hanno già stabilito qui i loro uffici principali, il che sottolinea la sua decisa ambizione, tesa a rafforzare i suoi sforzi nello sviluppo del mercato cinese.

  • China New Office Picture
  • Leader nel settore Supply Chain Planning and Optimization (SCP&O).– software di pianificazione e programmazione avanzata), Quintiq aspira a mettere le aziende nelle condizioni di prendere decisioni di pianificazione in base a ciò che crea valore aziendale.

    La complessa struttura di una supply chain, combinata alle sfide di un'economia globale, presenta per le aziende una serie diversificata di considerazioni di cui tenere conto nella pianificazione dell'utilizzo di dipendenti, risorse e processi, con più regole e limiti. Il software SCP&O di Quintiq è in grado di generare la soluzione di pianificazione migliore possibile, adattandosi a qualsiasi business model, persino nel più dinamico e complesso degli ambienti di pianificazione, consentendo alle aziende di ottimizzare le risorse esistenti.


Al giorno d'oggi numerose organizzazioni globali utilizzano Quintiq quotidianamente per risolvere problemi di pianificazione e programmazione complessi. Grazie al successo del suo innovativo software, Quintiq ha registrato utili ogni anno fin dalla sua fondazione, risalente al 1997.

Il trasferimento presso il No.1 Plaza di Shanghai non è che l'inizio: Quintiq è sicura che nel 2013 otterrà una performance eccezionale in Cina. Kris Kosmala, Vice President di Quintiq Asia Pacifico, ha affermato con sicurezza: “Nel 2013 Quintiq China si dedicherà totalmente a rispondere in modo ininterrotto alle esigenze peculiari in materia di supply chain dei suoi clienti, dotandoli degli strumenti migliori per rendere la loro supply chain agile, flessibile e in grado di reagire prontamente alle esigenze aziendali.”

Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (Supply Chain Planning and Optimization) (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazionee su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.quintiq.it o tramite l’account Twitter @Quintiq.