Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq scelta come azienda leader nel settore APS in Cina

February 01, 2013 | Shanghai, Cina
La società ha anche ricevuto il riconoscimento Excellent APS Solution in China

Quintiq è orgogliosa di annunciare di avere ricevuto due riconoscimenti nell'edizione 2012 delle Annual Top Lists of Enterprise IT Applications in China (Classifiche annuali delle principali applicazioni IT aziendali in Cina): APS Industry-Leading Enterprise e Excellent APS Solution in China. I premi le sono stati conferiti da Vsharing, prestigioso portale informativo cinese per il settore IT.

I vincitori dei premi sono stati scelti da una giuria di esperti di Vsharing e della China Software Industry Association (CSIA). La CSIA è un organo a livello nazionale istituito dal Ministero dell'Industria e dell'Informazione con l'obiettivo di promuovere la crescita del settore software in Cina e fornire uno strumento di condivisione per le aziende di software cinesi e internazionali con base in Cina.

  • Quintiq Ralph Yin
  • Accettando i riconoscimenti, Ralph Yin, Business Unit Director, ha dichiarato: “Quintiq è onorata di essere riconosciuta come azienda software leader in Cina. Questi premi confermano la nostra leadership costante nella fornitura di soluzioni best-in-class per i settori della supply chain e della logistica. Quintiq continuerà a fornire ai clienti cinesi un servizio e una tecnologia superiori allo scopo di dotarli degli strumenti migliori per rendere la loro supply chain agile, flessibile e in grado di reagire prontamente alle esigenze di business”.

Quintiq è stata premiata tra centinaia di fornitori software come una delle più promettenti società di software in Cina in virtù del suo dimostrato track record come azienda globale, dell'esperienza e della competenza dei suoi professionisti e delle efficaci funzionalità offerte dalle sue soluzioni.

  • Quintiq wins APS awards China
  • Questo è il primo riconoscimento ottenuto da Quintiq in Cina da quando ha stabilito qui la sua sede nel 2007.

    I premi per il settore software sono stati presentati durante una cerimonia tenutasi in occasione dell'edizione 2012 del China Information Leadership Summit. Per ulteriori informazioni visitare il sito VSharing.com.


Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (Supply Chain Planning and Optimization) (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazionee su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.quintiq.it o tramite l’account Twitter @Quintiq.