Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

VolkerRail sceglie Quintiq per la pianificazione aziendale

April 16, 2013 | 's-Hertogenbosch, Paesi Bassi

Quintiq, fornitore leader globale di software per la pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), oggi ha annunciato che VolkerRail, azienda olandese specializzata in infrastrutture ferroviarie, ha scelto Quintiq per la pianificazione multi-risorse e di progetti relativa a tutte le proprie attività operative.

Sostituendo i vari sistemi di pianificazione correntemente in uso, Quintiq fornirà a VolkerRail una piattaforma unica configurata in modo tale da rispettare appieno i vincoli di pianificazione aziendali, grazie alla quale VolkerRail sarà in grado di pianificare e schedulare dipendenti e macchine per le attività di costruzione e manutenzione. L'applicazione di pianificazione, disponibile su una piattaforma integrata e basata sui KPI, consentirà a tutte le divisioni di VolkerRail di incrementare l'efficienza della pianificazione strategica a lungo termine e di perfezionare la pianificazione della capacità a breve termine oltre all'utilizzo di attrezzature e personale risparmiando al contempo sui costi di manutenzione dell'IT.

“VolkerRail è un'azienda all'avanguardia fondata sull'innovazione. Siamo lieti di collaborare con loro su un altro progetto innovativo al fine di massimizzare l'efficienza delle loro risorse”, spiega Arjen Heeres, Chief Operating Officer di Quintiq. “Utilizzando un'unica applicazione di pianificazione, VolkerRail potrà contare su una maggiore trasparenza in tutta la catena di decisioni, dalla strategia a lungo termine all'execution e alla gestione del processo di revisione. Questo dimostra ancora una volta che Quintiq è l'azienda a cui rivolgersi in caso di problematiche di pianificazione e supply chain complesse.”

“La soluzione di Quintiq è realizzata su misura intorno ai nostri sistemi attualmente in uso e supporta un processo di pianificazione integrale che interessa tutte le nostre divisioni, dalle unità che si occupano di gare di appalto e di preparazione dei lavori alle divisioni coinvolte nella pianificazione di personale e macchine. Questa soluzione garantirà una migliore gestione dei progetti e un impiego più efficace delle risorse”, ha aggiunto Jan Vos, CEO di VolkerRail.

Informazioni su VolkerRail

Di proprietà dell'olandese VolkerWessels, VolkerRail è specializzata nella costruzione di ferrovie e relativa manutenzione. www.volkerrail.nl

Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazione su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.quintiq.it o segui Quintiq suTwitter,Facebook, LinkedIn e Youtube.

North America Enquiries
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel: 1-202-349-0859
Quintiq@Racepointgroup.com