Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Jeffrey Vail è il nuovo Chief Marketing Officer di Quintiq

February 06, 2013 | Filadelfia

Quintiq, leader globale nella realizzazione di software per la pianificazione e l'ottimizzazione della supply chain, ha annunciato oggi la nomina a Chief Marketing Officer (CMO) di Jeffrey Vail, esperto di marketing nell’area software. Vail è stato in precedenza Senior Vice President of Global Corporate Marketing presso Siemens Enterprise Communications dopo aver ricoperto cariche di marketing senior presso SAP e Unisys Corporation.

“Jeffrey è un personaggio di spicco nel campo del marketing B2B per la tecnologia; la sua decisione di entrare a far parte di Quintiq è un altro segno dello slancio che abbiamo acquisito, oltre a rappresentare una notevole opportunità di mercato”, ha dichiarato Victor Allis, CEO di Quintiq. “Jeffrey vanta esperienza in tutte le discipline del marketing e ha alle spalle una storia di successi con aziende di grandi e piccole dimensioni. Con la sua leadership e il suo intuito strategico, saremo in grado di accelerare la nostra espansione globale e dominare il mercato della pianificazione e dell'ottimizzazione della supply chain.”

In qualità di CMO di Quintiq, Vail sovrintenderà a tutti gli aspetti del marketing per la società, compresi il marketing digitale, la demand generation, il brand management, i social media e le comunicazioni.

“Sono felicissimo di entrare a far parte del team Quintiq. La società presenta un potenziale senza limiti, un track record caratterizzato da una crescita annuale superiore al 40%, clienti eccezionali e un team dirigenziale che non è secondo a nessuno”, ha aggiunto Vail. “La mia vision per Quintiq consiste nel perfetto connubio tra l'apprezzamento dell'azienda sul mercato e le sue capacità di leader a livello mondiale nella pianificazione e nell'ottimizzazione della supply chain.”

Vail ha iniziato a lavorare presso Unisys nel settore del marketing strategico e nella gestione di soluzioni, e ha guidato la creazione della business unit Real-Time Enterprise della società. Ha trascorso cinque anni in SAP come Vice President of Enterprise Marketing; più recentemente ha ricoperto la carica di Senior Vice President of Global Corporate Marketing presso Siemens Enterprise Communications. Vail lavorerà presso il quartier generale statunitense di Quintiq a Radnor, in Pennsylvania. Il suo nome utente per seguirlo su Twitter è jeffvail1.

Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (Supply Chain Planning and Optimization)(SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazionee su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.quintiq.com o tramite l’account Twitter @Quintiq.