Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq terrà un seminario congiunto con Alunorf

March 28, 2013 | Düsseldorf, Germania

Quintiq, leader globale nella pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi che organizzerà insieme al suo cliente Alunorf (Aluminium Norf GmbH) un seminario della durata di un giorno sulle strategie di ottimizzazione e pianificazione più innovative. Il seminario si terrà il 16 aprile 2013 presso lo stabilimento Alunorf di Neuss (Dusseldorf), il più grande complesso di fusione e laminazione di alluminio al mondo.

Registratevi ora al seminario .

Il seminario è stato organizzato da Quintiq allo scopo di condividere le best practice per l’incremento dell'efficienza, nonché di favorire l’incontro con esperti del settore, tra cui pianificatori, manager e professionisti IT del settore metallurgico e manifatturiero, per discutere delle innovative strategie di ottimizzazione e pianificazione, tra cui l'implementazione di successo di Quintiq presso Alunorf.

Negli ultimi quattordici anni Alunorf ha implementato diverse applicazioni Quintiq per ottimizzare l'intera supply chain, comprese soluzioni per la schedulazione della produzione e la pianificazione aziendale integrata. Grazie a Quintiq, Alunorf ha ridotto le scorte del 33%, incrementato la produzione del 44% e migliorato l'affidabilità delle consegne dal 40% al 90%.

“Il seminario Alunorf-Quintiq offre ai partecipanti un pratico approfondimento su come le aziende possono ottimizzare le loro risorse e i tempi di consegna promessi al cliente attraverso una serie di funzionalità di pianificazione integrate modellate su misura”, ha dichiarato Francois Eijgelshoven, Vice President di Quintiq per i paesi EMEA. “Vista la nostra continua crescita e l’elevata richiesta delle nostre soluzioni in Europa, la possibilità di interagire con Alunorf costituisce una grande opportunità per dimostrare i risultati che si possono ottenere con le soluzioni SCP&O.”

Informazioni su Alunorf

Aluminium Norf GmbH è una joint venture tra Novelis Deutschland GmbH e Hydro Aluminium Rolled Products GmbH. www.alunorf.de

Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazione su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.quintiq.it o segui Quintiq suTwitter,Facebook, LinkedIn e Youtube.