Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq vince due prestigiosi premi nel settore IT in Germania

May 16, 2013 | Filadelfia

Per il secondo anno consecutivo, Quintiq, fornitore leader a livello internazionale di software per la pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha vinto due prestigiosi premi assegnati da commissioni composte da esperti del settore IT tedesco. Sia la commissione IT INNOVATION Solution Award 2013 che la commissione Industry Award 2013 hanno nominato Quintiq come migliore azienda del mercato per l’innovazione sostenibile nel settore dell’IT.

La commissione IT Innovation Award è stata istituita dal Ministro federale della Bassa Sassonia per l’economia, lo sviluppo e i trasporti con l’obiettivo di offrire un riconoscimento all’innovazione nel settore dell’IT. Quintiq è stata selezionata nella categoria industria e logistica tra 4.900 partecipanti grazie alla superiorità della sua piattaforma SCP&O, in grado di risolvere ogni sfida di pianificazione a livello mondiale.

“Quintiq ha convinto la giuria dimostrando che la sua piattaforma di supply chain planning and optimization è la migliore soluzione sul mercato, in grado di offrire alle aziende un valore aggiunto e assicurare un successo duraturo”, ha spiegato Marcus Rentschler, Initiative Mittelstand.

Il premio Industry Award, conferito alle imprese industriali con un alto valore tecnico, economico, ecologico o sociale, è stato assegnato da Huber Verlag für Neue Medien e Mittelstand Initiative. Il motto dell’anno era: “Promuoviamo l’industria intelligente” Quintiq ha ottenuto il premio nella sua categoria per le soluzioni software e IT su oltre 1.200 richieste.

“Quintiq è davvero onorata di essere stata nominata vincitrice e di essere riconosciuta ancora una volta come azienda innovatrice nel campo del software e della supply chain in Germania da parte di commissioni così prestigiose”, ha dichiarato Dr. Victor Allis, cofondatore e CEO di Quintiq. “Questi riconoscimenti costanti confermano il nostro obiettivo di risolvere le sfide di pianificazione in tutto il mondo grazie alla nostra piattaforma di supply chain planning and optimization, ormai leader sul mercato. Le nostre partnership di lunga data con le aziende della stessa area rafforzano ulteriormente il nostro interesse per il mercato tedesco.”

Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazione su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.quintiq.it o segui Quintiq suTwitter,Facebook, LinkedIn e Youtube.

Ulteriori informazioni:


North America Enquiries
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel: 1-202-349-0859
Quintiq@Racepointgroup.com