Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Republic Steel sceglie la soluzione SCP&O di Quintiq per ottimizzare le attività di produzione

February 19, 2013 | Filadelfia

Quintiq, leader globale nel campo del software per la pianificazione e l'ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi che Republic Steel, una delle principali aziende fornitrici di barre d'acciaio speciali, ha scelto la soluzione software SCP&O di Quintiq per ottimizzare la pianificazione e la schedulazione della sua produzione di acciaio. Republic Steel implementerà le soluzioni di settore Quintiq per la produzione di metalli, compreso il Company Planner di Quintiq per la pianificazione delle campagne, il rispetto delle date di consegna degli ordini, la pianificazione a capacità finita e l'ottimizzazione delle scorte, nonché le soluzioni di schedulazione per la pianificazione dettagliata e l'ottimizzazione delle sequenze per le attività di fusione/colata, laminazione a caldo e finitura.

“La flessibilità del software per la pianificazione e l'ottimizzazione della supply chain di Quintiq, che ci permette di modellare in modo preciso la nostra supply chain, abbinata alla potenza della tecnologia di ottimizzazione di Quintiq, ci consentirà di raggiungere i nostri traguardi in materia di miglioramento del servizio offerto ai clienti, incremento dell'efficienza produttiva e riduzione dei costi operativi”, ha spiegato Nathaniel Leonard, Vice President of Strategy and Information Technology presso Republic Steel.

Victor Allis, CEO di Quintiq, ha commentato: “Ci auguriamo e ci aspettiamo che questo progetto di pianificazione e ottimizzazione della supply chain sia l'inizio di una proficua e duratura partnership tra Republic Steel e Quintiq. Quintiq si è affermata a livello globale come azienda fornitrice di software SCP&O preferita dalle aziende del settore metallurgico; siamo lieti di avere l'opportunità di lavorare con Republic Steel e fornirle una soluzione su 100% fit per tutti i requisiti di pianificazione e schedulazione delle sue attività.”

Informazioni su Republic Steel

Republic Steel (in precedenza Republic Engineered Products, Inc.) è un fornitore leader nell'America del Nord di acciaio per costruzioni meccaniche, un prodotto di alta ingegneria utilizzato in assali, trasmissioni, sospensioni e altri componenti di importanza critica per auto, veicoli fuoristrada e macchinari industriali. I prodotti di Republic includono barre di acciaio laminato a caldo, barre di acciaio finito a freddo e lingotti ottenuti tramite colata in sorgente. Con sede centrale a Canton, nell'Ohio, e stabilimenti di produzione dell'acciaio a Canton e a Lorain, sempre nell'Ohio, la società vanta impianti di laminatura e finitura a valore aggiunto a Canton, Lorain e Massillon (Ohio), Lackawanna (New York), Gary (Indiana) e Hamilton (Ontario). Republic impiega un organico di circa 2.200 persone.

Per ulteriori informazioni su Republic Steel, visitare il sito Web dell'azienda all'indirizzo www.republicsteel.com.

Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazionee su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.quintiq.it o tramite l’account Twitter @Quintiq.