Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq, in veste di Premier Sponsor, e Ruukki parteciperanno alla Gartner Supply Chain Executive Conference 2013 di Londra

17 settembre 2013 | Egham, Regno Unito
Le aziende condivideranno i vantaggi dell’ottimizzazione con i partecipanti alla conferenza

Quintiq, leader globale nel campo della pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) è lieta di annunciare di essere uno dei Premier Sponsor dell’imminente Gartner Supply Chain Executive Conference. Nel corso della conferenza, che si terrà il 23 e il 24 settembre, Arjen Heeres, COO di Quintiq, terrà una presentazione dal titolo “The Missing Piece of the Profit Economy” (Il tassello mancante della profit economy) il primo giorno presso l’hotel Lancaster London. Il cliente di Quintiq Ruukki terrà lo stesso giorno una sessione dal titolo “Supply Chain Optimization — Solving Puzzles Globally With Quintiq” (Ottimizzazione della supply chain: risolvere i problemi a livello globale con Quintiq).

“In qualità di Premier Sponsor alla conferenza Gartner di quest’anno, siamo orgogliosi di presentare le nostre idee insieme ad altri opinion leader nel settore della supply chain dei paesi EMEA”, ha affermato Heeres. “I nostri clienti beneficeranno dell’esperienza degli analisti Gartner nonché di alcuni dei talenti più brillanti di Quintiq in aree di mercato quali la produzione, la logistica, la metallurgia e l’oil & gas. Poter accedere alle conoscenze di un numero così nutrito di specialisti della supply chain nell’arco di due giorni è un’opportunità eccezionale per i professionisti di tutti i settori”.

La presentazione del Sig. Heeres, che avrà luogo alle 15.45 (fuso orario di Londra) del 23 settembre, sarà incentrata sul come l’ottimizzazione dei processi di pianificazione della supply chain possa generare profitto da fonti non sfruttate anziché fare affidamento su soluzioni ERP più adatte a gestire le transazioni quotidiane. Dopo la presentazione il Sig. Heeres resterà a disposizione per un briefing con i media per discutere più approfonditamente dell’argomento e rispondere a eventuali domande.

Ruukki è specialista nella fornitura di acciai efficienti dal punto di vista dei consumi energetici. Nella sua sessione Ismo Platan, Corporate Senior VP & CIO di Ruukki, spiegherà in che modo la partnership con Quintiq ha ottimizzato i processi di logistica e produzione su scala globale attraverso un’unica piattaforma. Disponibilità, miglioramento dei lead time, riduzione delle scorte e tempi di risposta più rapidi e affidabili sono solo alcuni dei numerosi vantaggi. La sessione di Platan si terrà il 23 settembre alle 9.15 (fuso orario di Londra).

In occasione della conferenza di Londra, i partecipanti sono invitati a visitare lo stand di Quintiq, PR1. Qui ci saranno a disposizione rappresentanti pronti a discutere dei problemi legati alla supply chain; il cliente di Quintiq Ruukki descriverà il reale funzionamento della sua supply chain, mentre una sessione interattiva offrirà la possibilità di confrontarsi con colleghi per vincere il “10-task shipping challenge” direttamente sulla piattaforma Quintiq 5.0.

Gartner è riconosciuta da lungo tempo dai leader della supply chain come fonte competente principale cui rivolgersi per approfondimenti e consulenze di business. Gartner supporta le aziende globalmente, permettendo loro di incrementare i profitti e ridurre i costi. Quintiq consente alle aziende di conseguire gli stessi obiettivi.

Gartner Supply Chain Executive Conference 2013

Le reti di fornitura hanno raggiunto un punto di flessione critico che, anche se snervante, offre un’opportunità senza precedenti per ripensare al modo reale in cui funzionano le supply chain. La conferenza di quest’anno aiuterà i partecipanti a reimmaginare la supply chain e a spingere la loro organizzazione a identificare e implementare rapidamente la tattica per reti globali più agili ed efficienti, muovere in avanti in modo proattivo la propria supply chain lungo la curva competitiva e concentrarsi su alcune iniziative critiche in materia di supply chain che offriranno il massimo impatto e il valore di business più elevato per la loro organizzazione. Ulteriori informazioni sul Summit sono disponibili alla pagina www.europe.gartner.com/supplychain. È possibile seguire l’evento anche su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/Gartner_inc utilizzando #SCC.

Informazioni su Quintiq

Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.com.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq suTwitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel.: 1-202-349-0859
Quintiq@Racepointgroup.com