Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Aleris estende l’uso della soluzione software di Quintiq alle operations degli stabilimenti in Germania e in Belgio

11 dicembre 2014 | ‘s-Hertogenbosch, Paesi Bassi

Quintiq, leader mondiale nella pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi che Aleris, azienda produttrice di alluminio, implementerà il software di Quintiq per la pianificazione delle vendite e delle operations nonchè per la pianificazione e la schedulazione master negli stabilimenti destinati alla laminazione in Germania e in Belgio a partire dal 1° gennaio 2015.

Aleris è leader nella produzione di laminati in alluminio e fornisce una vasta gamma di prodotti ad aziende operanti in diversi settori tra cui automobilistico, aerospaziale ed edile. Vanta un’importante base clienti a livello internazionale ed è in grado di offrire prodotti ad alta tecnologia ai clienti più esigenti. Aleris implementerà il software Quintiq al fine di migliorare e consolidare il servizio offerto ai suoi clienti.

“La sede di Koblenz utilizza il software Quintiq sin dal 2004 ed estendendo la piattaforma alla pianificazione delle vendite, dei processi operativi e della produzione, siamo certi che riusciremo a soddisfare le aspettative dei nostri clienti e migliorare la gestione dei flussi di metallo”, ha dichiarato Jo Wevers, Vice President Supply Chain, Europa.

“Siamo davvero orgogliosi di sostenere Aleris nei suoi obiettivi di miglioramento in termini di redditività dell’azienda e fornitura ai clienti. La nostra esperienza nella realizzazione di soluzioni per il settore dell’alluminio consentirà ad Aleris di migliorare le delivery performance rafforzando la posizione di mercato. Non vediamo l’ora di conseguire ulteriori obiettivi e successi con Aleris”, ha affermato Hans-Jürgen Kabuss, Business Unit Director Metals, Quintiq.

Informazioni su Aleris
Aleris è un’azienda privata leader mondiale nella produzione ed estrusione di laminati in alluminio e leghe specifiche nonché nelle operazioni di riciclo dell’alluminio. Con sede centrale a Cleveland, Ohio, Aleris ha più di 40 stabilimenti di produzione in Nord America, Europa e Asia. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.aleris.com.

Informazioni su Quintiq
Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale
Brittany Falconer
Racepoint Group
Tel: +1 617 624 3242
quintiq@racepointgroup.com

Richieste EMEA
Simon Clark
Weber Shandwick
Tel: + 44 20 7067 0263
quintiq@webershandwick.com