Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

İSKO, produttore di denim di alta qualità, sceglie Quintiq per la massima efficienza operativa

23 settembre 2014 | >‘s-Hertogenbosch, Paesi Bassi

Quintiq, leader globale nella pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha oggi annunciato che la sua piattaforma software è stata scelta da İSKO™, produttore mondiale di denim di alta qualità. İSKO™, divisione tessile di Sanko Group, vanta oltre il 35% di produzione di denim di alta qualità nel mercato mondiale.

İSKO™ utilizzerà Quintiq per ottimizzare la produzione nello stabilimento di İnegöl, Turchia. L’azienda, che ha una produzione annua di 250 milioni di metri di tessuto, ha intenzione di avviare quattro progetti con Quintiq entro l’anno.

İSKO™ userà la piattaforma software integrata di Quintiq per ottenere un’eccellente pianificazione tattica e operativa, cercando nel contempo di ottimizzare il processo di produzione della supply chain. Una volta implementata la piattaforma software Quintiq, İSKO™ prevede di migliorare il rispetto delle date di consegna e diminuire i tempi di risposta nel confermare date di consegna affidabili”.

“Siamo certi che la piattaforma software di Quintiq ci possa aiutare a soddisfare la crescente richiesta dei nostri clienti attraverso l’ottimizzazione”, ha dichiarato Haluk Hızlıalp, director of IT & strategic projects, İSKO™. “Ci aspettiamo di ottenere un maggiore controllo sui flussi di produzione e i livelli di inventario. Grazie a questi fattori aumenteremo il nostro output produttivo e miglioreremo le nostre delivery performance”.

“Vantiamo una vasta esperienza nella collaborazione con aziende tessili ed è per questo che sappiamo esattamente come configurare una piattaforma software dotata di un’architettura che semplifichi le operazioni di implementazione, gestione e miglioramento”, ha dichiarato Jos Braam, Manufacturing Business Unit Director di Quintiq. “Siamo orgogliosi di offrire a İSKO™ una soluzione che consentirà l’ottimizzazione delle risorse e la creazione di piani di produzione efficaci. İSKO™ rappresenta uno dei più importanti clienti in Turchia e non vediamo l’ora di poterci espandere in un paese in cui l’industria manufatturiera è in forte crescita”.

İSKO è un marchio registrato di SANKO TEKSTIL.

Informazioni su Quintiq

Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale
Brittany Falconer
Racepoint Group
Tel: +1 617 624 3242
quintiq@racepointgroup.com

Richieste EMEA
Simon Clark
Weber Shandwick
Tel: +44 20 7067 0263
quintiq@webershandwick.com