Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq e NTV organizzano insieme un executive meeting focalizzato sul settore ferroviario

12 febbraio 2014 | Roma, Italia

Quintiq, leader mondiale nel campo della pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi di essere impegnata nell’organizzazione di un seminario insieme al suo cliente Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. (NTV).

Questo sarà il primo di una serie di eventi previsti per il Quintiq World Tour. Il seminario, dal titolo “Surpassing expectations for on-time performance”, si terrà il 20 marzo all’Hilton Rome Airport Hotel. Vedrà la partecipazione di dirigenti provenienti da diverse aziende del trasporto pubblico e ferroviario europee.

Gli esperti di Quintiq e di NTV affronteranno svariati argomenti riguardanti le più recenti soluzioni di pianificazione e schedulazione, la pianificazione strategica a lungo termine, le strategie necessarie per la gestione delle disruption e la ripianificazione in tempo reale. L’evento sarà caratterizzato da alcune presentazioni di alti dirigenti sul futuro della pianificazione nel settore del trasporto ferroviario e comprenderà delle dimostrazioni sul modo in cui la soluzione Quintiq è stata applicata all’ambiente di pianificazione NTV per garantire un servizio puntuale.

Come operatore della più moderna flotta di treni in Europa, NTV ha raggiunto risultati senza precedenti da quando ha implementato il software Quintiq. Eccone alcuni:

  • costi operativi ridotti
  • gestione ottimizzata delle disruption
  • servizio clienti migliorato

“Poco dopo aver implementato la piattaforma di ottimizzazione e pianificazione Quintiq, abbiamo iniziato a osservare risultati eccezionali”, ha dichiarato Paolo Ripa, COO di NTV. “Attraverso l’organizzazione congiunta di questo evento, speriamo di riuscire a comunicare quanto le competenze di Quintiq nel campo della pianificazione e dell’ottimizzazione applicate al settore ferroviario siano state per noi vantaggiose e, inoltre, di dimostrare come le soluzioni Quintiq consentono alle aziende di raggiungere i propri obiettivi di business”.

“Siamo davvero orgogliosi di essere parte del successo di NTV nel settore del trasporto ferroviario italiano”, ha aggiunto Arjen Heeres, COO di Quintiq. “Siamo lieti di collaborare all’organizzazione di questo executive meeting e fornire ad altre aziende del settore la possibilità di comprendere esattamente in che modo le soluzioni Quintiq possono essere applicate al loro business”.

Per ulteriori informazioni sull’executive meeting organizzato da Quintiq e NTV, visita: event.quintiq.com/rail-executive-seminar. Per partecipare al seminario gratuito, effettuare l’accesso a connect.quintiq.com/rail-executive-seminar.

Informazioni su Nuovo Trasporto Viaggiatori (NTV)

NTV è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità italian, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstorm AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. Con la sua flotta di 25 treni, Italo (NTV) garantisce ai passeggeri un comfort insuperabile e una vivace esperienza di intrattenimento, mentre li conduce in modo rapido e sicuro a destinazione.

Per ulteriori informazioni su NTV, visitare il sito Web dell’azienda all’indirizzo www.ntvspa.it.

Informazioni su Quintiq

Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel.: 1-202-349-0859
Quintiq@Racepointgroup.com