Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq riconosciuta “Leader” nel Magic Quadrant di Gartner relativo al Supply Chain Planning System of Record

12 marzo 2014 | Radnor, Pennsylvania, Stati Uniti

Quintiq, leader globale nel campo della pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi di essere stata nominata “Leader” da Gartner, Inc. nel Magic Quadrant 2013 relativo al Supply Chain Planning System of Record (SOR).

Per scaricare il report completo, fare clic qui.

Il Magic Quadrant di Gartner relativo al Supply Chain System of Record è una valutazione dei 21 principali fornitori sul mercato effettuata sulla base di due criteri: completezza della visione e capacità di gestire un Supply Chain Planning System of Record. Sulla base di tali fattori, le aziende rientrano in una delle seguenti quattro categorie: di nicchia, visionari, sfidanti e leader.

“Nella quota di mercato globale* Quintiq è la quarta azienda più grande nel settore della pianificazione della supply chain oltre che l’azienda che presenta il più rapido tasso di crescita tra i leader di mercato. Siamo orgogliosi di sapere che Gartner ha riconosciuto la nostra leadership sul mercato e l’eccellente servizio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti”, ha dichiarato Victor Allis, CEO di Quintiq. “La piattaforma Quintiq è progettata per fornire una soluzione 100%-fit per ogni business, offrendo una proposta personalizzata per i clienti di qualunque settore e in qualunque parte del mondo”.

* Gartner Market Snapshot: Supply Chain Management Software, Worldwide, 2012, Chad Eschinger, Yanna Dharmasthira, Chris Pang, 2 May 2013.

Informazioni sul Magic Quadrant

Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio illustrato nelle proprie pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti tecnologici di scegliere esclusivamente i fornitori con le valutazioni migliori. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner raccolgono le opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come verità assolute. Gartner esclude qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, riguardante la presente ricerca, comprese garanzie di commerciabilità o idoneità a un utilizzo particolare.

Informazioni su Quintiq

Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq suTwitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel.: 1-202-349-0859
Quintiq@Racepointgroup.com