Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq rivela il segreto per risolvere il puzzle dell’efficienza in occasione della Gartner Supply Chain Executive Conference del 10–11 settembre

4 settembre 2014 | Londra

Quintiq, fornitore leader a livello internazionale di software per la pianificazione e l’ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi che il suo COO, Arjen Heeres, interverrà in occasione dell’imminente Gartner Supply Chain Executive Conference che si terrà a Londra presso il Park Plaza Westminster Bridge. Quintiq è anche uno dei premier sponsor dell’evento.

In linea con il tema della conferenza, “Leading the Decade”, Quintiq si concentrerà su come le aziende possano raggiungere il successo allineando le reti della supply chain alle nuove aspettative, tecnologie e opportunità di mercato. Heeres terrà una presentazione intitolata “Big calculations: The key to solving the efficiency puzzle” il 10 settembre alle 14.00. In questa presentazione Heeres dimostrerà in che modo le organizzazioni hanno già sfruttato il potenziale dei grandi calcoli per diventare più efficienti e redditizie.

“Possiamo inviare in un batter d’occhio un messaggio a tutto il mondo, eppure molti di noi impiegano ancora troppo tempo a rispondere agli eventi che si verificano nella supply chain. Durante la presentazione dimostreremo in che modo i grandi calcoli combinano velocità e conoscenza per fornire un’ottimizzazione in tempo reale”, ha spiegato Heeres.

La presentazione “Big calculations: The key to solving the efficiency puzzle ” identificherà:

  • I quattro ostacoli all’ottimizzazione e i cinque passaggi per superarli
  • I motivi per cui la velocità è essenziale per il successo
  • La ragione per la quale i big data rappresentano solo la metà dell’equazione del valore
  • Le modalità in base a cui i grandi calcoli consentono di effettuare previsioni accurate sulla propria supply chain

Inoltre, durante la discussione del Gartner Premier Panel che verterà sul “The technological advances that will catapult supply chains into the next decade”, Quintiq sarà rappresentata da John Sookias, VP Supply Chain Solutions.

Quintiq avrà inoltre uno stand al piano principale della conferenza (stand P2), presso il quale i suoi esperti resteranno a disposizione dei partecipanti per discutere a tu per tu delle sfide della supply chain. Verranno inoltre fornite dimostrazioni sull’efficacia della piattaforma software di Quintiq.

La Gartner Supply Chain Executive Conference, che si terrà il 10 e l’11 settembre, vedrà i manager e dirigenti più innovativi nel campo della supply chain impegnati a discutere lo stato del settore e a condividere strumenti e strategie per il futuro.

Evento: Gartner Supply Chain Executive Conference 2014, Londra
Data: 10–11 settembre 2014
Località: Park Plaza Westminster Bridge, Londra, Regno Unito

Quintiq è stata riconosciuta da Gartner come leader nel suo Magic Quadrant for Supply Chain Planning System of Record del 6 marzo 2014.

Dichiarazione di non responsabilità

Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio illustrato nelle proprie pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti tecnologici di scegliere esclusivamente i fornitori con le valutazioni migliori. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner raccolgono le opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come verità assolute. Gartner esclude qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, riguardante la presente ricerca, comprese garanzie di commerciabilità o idoneità a un utilizzo particolare.

Gartner Supply Chain Executive Conference 2014

Via via che il mondo digitale continua a rendere sempre più indistinti i confini globali, a incrementare la connettività dei clienti e ad accelerare la velocità del business, i concetti tradizionali di supply chain sono sempre meno applicabili. Durante il Summit gli analisti Gartner prenderanno in esame le strategie ad alta priorità in materia di supply chain e i principali investimenti per i suoi responsabili, mettendo a confronto al contempo i cambiamenti dei trend e fornendo approfondimenti sul futuro.

Ulteriori informazioni sul Summit sono disponibili alla pagina http://www.europe.gartner.com/supplychain. È possibile seguire l’evento anche su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/Gartner_inc utilizzando l’hashtag #SCC.

Informazioni su Quintiq

Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq suTwitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale
Brittany Falconer
Racepoint Group
Tel: +1 617 624 3242
quintiq@racepointgroup.com

Richieste EMEA
Simon Clark
Weber Shandwick
Tel: +44 20 7067 0263quintiq@webershandwick.com