Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq selezionata come Great Supply Chain Partner dai clienti e da SupplyChainBrain

17 luglio 2014 | Radnor, Pennsylvania, Stati Uniti

Quintiq, leader mondiale per la pianificazione e l’ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi di essere stata inclusa nell’elenco annuale dei 100 Great Supply Chain Partners di SupplyChainBrain, grazie alle nomination dei clienti. È il secondo anno consecutivo che Quintiq riceve questo prestigioso riconoscimento.

Ai professionisti della supply chain è stato chiesto di designare distributori e fornitori di servizi tramite un sondaggio online. Il prestigioso elenco dei 100 Great Supply Chain Partner di SupplyChainBrain, alla sua 12ª edizione, mette in evidenza le aziende che si sono distinte per avere fornito soluzioni e servizi che hanno avuto un impatto significativo sull’efficienza, le performance dei servizi e della supply chain globale dei clienti. Quintiq è stata selezionata fra centinaia di fornitori di servizi per la sua piattaforma software totalmente modellizzabile, che ha consentito ai programmi di supply chain dei clienti di ottenere valore aggiunto in termini di visibilità, reattività ed efficienza senza precedenti.

“La nostra passione per i rompicapi di natura aziendale non ha paragoni; siamo onorati del riconoscimento di SupplyChainBrain”, ha affermato Jeffrey Vail, Chief Marketing Officer Quintiq. “Ricevere questo premio grazie alle nomination dei clienti per il secondo anno consecutivo testimonia le nostre competenze in tutti i settori della SCP&O; non vediamo l’ora di fornire ai nostri clienti le soluzioni per tutti i loro specifici problemi.”

Quntiq apparirà nel numero di luglio/agosto 2014 della rivista SupplyChainBrain.

Informazioni su SupplyChainBrain

SupplyChainBrain, la fonte di informazioni per il supply chain management più completa al mondo, offre un’ampia gamma di formati multimediali in continua evoluzione che vengono consultati tutto l’anno da centinaia di migliaia di dirigenti di alto livello del settore. Oltre a indicare i principi fondamentali della gestione della supply chain, SupplyChainBrain identifica trend emergenti, tecnologie e best practice, idee innovative e soluzioni all’avanguardia, mettendo a disposizione informazioni e report continui sulla loro evoluzione e sviluppo.

Informazioni su Quintiq

Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq suTwitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale
Brittany Falconer
Racepoint Group
Tel: +1 617 624 3242
quintiq@racepointgroup.com

Richieste EMEA
Simon Clark
Weber Shandwick
Tel: +44 20 7067 0263
quintiq@webershandwick.com