Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq vince il “Best Supply Chain Management Technology Award”

17 luglio 2014 | Radnor, Pennsylvania, Stati Uniti
Quintiq premiata agli SCM Logistics & Manufacturing Excellence Awards 2014 per il recente successo nei mercati asiatici

Quintiq, leader mondiale nel settore della supply chain planning and optimization (SCP&O), è lieta di annunciare di avere ricevuto il premio Best Supply Chain Management Technology Award. Il riconoscimento è stato assegnato durante la cerimonia degli SCM Logistics & Manufacturing Excellence Awards 2014, che si è tenuta il 24 giugno 2014 presso il Suntec International Convention & Exhibition Centre di Singapore.

Gli SCM Logistics & Manufacturing Excellence Awards sono premi finalizzati a celebrare l’eccellenza e i risultati che promuovono lo sviluppo della supply chain e delle industrie manifatturiere asiatiche, assegnati alle aziende innovatrici del settore. Le aziende candidate sono state esaminate tramite un processo in due fasi, comprensivo di una valutazione da parte di una commissione di giurati interni basata sul riepilogo dei risultati aziendali e dei recenti traguardi raggiunti, mentre i vincitori sono stati nominati mediante pubblica votazione.

Quintiq è stata selezionata per la sua piattaforma software innovativa che ha consentito di migliorare le performance della supply chain dei clienti in termini di efficienza, reattività e riduzione dei costi. Grazie a Quintiq, i clienti hanno ottenuto previsioni più accurate, riduzioni significative dei costi di inventario e logistica, oltre a percentuali di evasione degli ordini più elevate.

“I mercati dei consumatori asiatici sono in rapida evoluzione e stanno cambiando radicalmente il modo di lavorare di produttori, fornitori e società di trasporto merci. Questi cambiamenti richiedono supply chain agili, resilienti e altamente reattive. Quintiq, leader mondiale nella progettazione di software per la pianificazione e l’ottimizzazione della supply chain, offre soluzioni che garantiscono supply chain in grado di soddisfare queste complesse esigenze aziendali”, ha affermato Kris Kosmala, Vice President Quintiq, Asia-Pacifico.

“Siamo onorati di ricevere questo premio per il lavoro svolto nel settore manifatturiero asiatico e non vediamo l’ora di raggiungere obiettivi ancora più alti nella regione Asia-Pacifica e in tutto il mondo”.

I vincitori del premio sono stati annunciati durante l’evento SCM Logistics & Manufacturing Excellence Awards Dinner, che si è tenuto il 24 giungo nell’ambito della SCM Logistics & Manufacturing World Conference a Singapore. Quintiq è stata scelta sulla base di un elenco delle prime cinque aziende del settore manifatturiero asiatico. Per ulteriori informazioni sull’evento e sui premi, visitare il sito Web.

Informazioni su Quintiq

Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq suTwitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale
Brittany Falconer
Racepoint Group
Tel: +1 617 624 3242
quintiq@racepointgroup.com

Richieste EMEA
Simon Clark
Weber Shandwick
Tel: +44 20 7067 0263
quintiq@webershandwick.com