Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

SmartCEO assegna un importante riconoscimento annuale al CFO di Quintiq

19 febbraio 2014 | ’s-Hertogenbosch, Paesi Bassi

Quintiq, leader mondiale nel campo della pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), è orgogliosa di annunciare che Michael Coluzzi, suo Chief Financial Officer, ha ottenuto un riconoscimento nell’ambito degli Executive Management Awards (EMA) organizzati da SmartCEO magazine.

Si tratta di riconoscimenti attribuiti ai dirigenti della cosiddetta “C-suite” che hanno saputo agire nel rispetto dei massimi valori etici, condurre l’azienda in modo collaborativo e creativo e operare sempre in un’ottica di miglioramento e sostegno dei valori aziendali. Nell’edizione di marzo/aprile della rivista SmartCEO sarà presente un articolo dedicato alla figura di Coluzzi che sarà insignito di tale riconoscimento il prossimo 27 marzo.

Poco dopo il suo arrivo in Quintiq, nel 2011, Coluzzi si è occupato di riorganizzare gli obiettivi finanziari dell’azienda e migliorare la qualità dei report creando pratiche aziendali standardizzate. Ha inoltre sostenuto il lavoro degli altri membri dell’alta dirigenza in veste di responsabile diretto di tutti i progetti dei settori finanziario, IT e Risorse Umane.

“Sono davvero orgoglioso di assistere al meritato riconoscimento di Mike ottenuto nell’ambito degli Executive Management Awards di SmartCEO”, ha dichiarato Victor Allis, CEO e fondatore di Quintiq. “Mike è un pezzo fondamentale del team di executive management Quintiq. La sua natura collaborativa e la decisa personalità sono stati fattori determinanti per il successo dell’azienda”.

Informazioni su Quintiq

Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq suTwitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel.: 1-202-349-0859
Quintiq@Racepointgroup.com