Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Carlsberg ha scelto Quintiq per supportare i suoi processi di pianificazione in Cina

13 gennaio 2015 | 's-Hertogenbosch, Paesi Bassi
Quintiq, leader mondiale nel campo della pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi che Carlsberg China ha scelto il suo software per la realizzazione di una soluzione di pianificazione aziendale integrata.

La piattaforma software di Quintiq coprirà Sales & Operations Planning (S&OP), Master Production Scheduling (MPS) e Detailed Scheduling. La soluzione supporterà l'attività di Carlsberg China e verrà implementata in 41 fabbriche di birra.

L'esecuzione dei piani tramite il MPS per il controllo dei livelli di scorte sarà collegata al Detailed Scheduling, per ottimizzare la produttività. La nuova soluzione aumenterà la visibilità e la trasparenza di tutte le decisioni relative alla pianificazione e alla schedulazione in merito a materie prime, processo di preparazione della birra, serbatoi, linee di riempimento e packaging. Grazie a dashboard rappresentanti i KPI, i pianificatori riceveranno il supporto necessario per velocizzare i processi decisionali, per controllare e ridurre i rischi e infine, per analizzare e gestire eventuali cambiamenti.

"Grazie a questo nuovo accordo, il lancio della soluzione Quintiq comincerà per gradi, iniziando con il S&OP, continuando con il MPS per terminare con il Detailed Scheduling in ciascuna fabbrica di birra in Cina. Questo approccio consentirà a Carlsberg di avere una visione chiara e unitaria di tutte le sue attività in Cina", ha affermato Arjen Heeres, Chief Operating Officer, Quintiq.

Informazioni su Quintiq
Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un'unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l'ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Contatti per la stampa:

Richieste America settentrionale
Brittany Falconer
Racepoint Group
Tel: +1 617 624 3242
quintiq@racepointgroup.com

Richieste EMEA
Simon Clark
Weber Shandwick
Tel: +44 2070670263
quintiq@webershandwick.com