Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Transport for London migliora la pianificazione del personale con Quintiq

12 febbraio, 2015 | ‘s-Hertogenbosch
Quintiq, leader mondiale nel settore della pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi di aver chiuso un contratto per implementare una soluzione software di supporto per la pianificazione e la turnazione del personale di London Underground.

La società era in cerca di una soluzione standard di settore per la pianificazione e la turnazione dei dipendenti che fosse in grado di elaborare piani per il personale operativo in numerose divisioni e sedi.

La soluzione Quintiq ne supporterà la pianificazione giornaliera e a lungo e medio termine, migliorando sostenibilità del processo e la soddisfazione di dipendenti e clienti.

Arjen Heeres, Chief Operating Officer di Quintiq, ha affermato: "Essere scelti da Transport for London è un'ulteriore conferma delle capacità del nostro software. Ci siamo affidati alla nostra ampia esperienza maturata nei settori del trasporto pubblico e della pianificazione del personale per sviluppare una soluzione che consentisse a London Underground di integrare e ottimizzare i processi di pianificazione dei propri dipendenti. Siamo lieti di collaborare con Transport for London al miglioramento della propria efficienza organizzativa".

Informazioni su Quintiq
Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un'unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l'ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it, www.quintiq.com/transport-for-london

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.quintiq.it o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste EMEA
Simon Clark
Weber Shandwick
Tel: +44 (0)207 067 0263
quintiq@webershandwick.com

Richieste TFL
TFL
Tel: 0845 604 4141
pressoffice@tfl.gov.uk