Notizie

Cerca
  • Qualsiasi mese
    Qualsiasi mese
    Gennaio
    Febbraio
    Marzo
    Aprile
    Maggio
    Giugno
    Luglio
    Agosto
    Settembre
    Ottobre
    Novembre
    Dicembre
  • Qualsiasi anno
    Qualsiasi anno
    2016
    2015
    2014
  • Qualsiasi settore
    Qualsiasi settore
    Produzione
    Metallurgia
    RisorseNaturali
    Logistica
    Aviazione
    Ferrovie
    Trasportopubblico
    Venditaaldettaglio
    Broadcasting
    Sanità
    Sicurezza
  • Tutti i tipi
    Tutti i tipi
    Nuovo cliente
    Go Live
    Premi
    Eventi
    Altri
  • Cerca

Quintiq annuncia cambiamenti nella governance

16 febbraio 2016 | ’s-Hertogenbosch, Paesi Bassi

Quintiq, un’azienda Dassault Systèmes, ha annunciato oggi la nomina a Chief Executive Officer di Rob van Egmond. Il quale succede all’ex CEO e cofondatore di Quintiq Dr. Victor Allis, che continuerà a operare nell’organizzazione per supervisionare la trasformazione delle capacità di ottimizzazione dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo, avrà numerosi contatti con i clienti e collaborerà con i team Quintiq di tutto il mondo.

Rob van Egmond, 45 anni, è entrato a far parte di Quintiq nel 2002 ricoprendo varie posizioni di leadership. In qualità di Chief Technology Officer, ha guidato la vision tecnologica dell’azienda, promuovendo la crescita nel cloud computing, l’ottimizzazione come servizio e l’analisi di business. Nonostante sia specializzato in tecnologia, l’acume commerciale di Rob van Egmond è ben noto. A lui si deve il raggiungimento di numerose pietre miliari di Quintiq, tra cui la conclusione di accordi importanti e la creazione di quella che è diventata una delle business unit meglio performanti dell’azienda.

“Sono estremamente orgoglioso dei risultati ottenuti da Rob. Negli ultimi anni, è stato il mio braccio destro in molte attività importanti. Non avrei potuto affidare le redini di Quintiq a mani migliori. Leader e tecnologo con capacità eccezionali, persegue la nostra missione con grande passione nel rispetto dei valori dell’azienda e sa come creare un business di successo”, ha dichiarato Dr. Allis. “Sono lieto di proseguire nel mio impegno con Quintiq, dedicandomi con energia alla mia più grande passione, l’ottimizzazione, e supportando Rob nel suo nuovo ruolo di CEO”.

“Le opportunità che si presentano a Quintiq sono eccezionali e sono onorato di avere il privilegio di guidare l’azienda nella successiva fase di innovazione e crescita”, ha affermato Rob van Egmond. “Grazie al sostegno del nuovo Consiglio di amministrazione e del personale di Quintiq, nutro la massima fiducia nella nostra capacità di raggiungere il traguardo di diventare l’azienda numero uno al mondo nella supply chain planning and optimization”.

Nel settore della pianificazione della supply chain, la rapidità di cambiamento è esponenziale. Con la guida di Rob, Quintiq rafforzerà le capacità che le hanno consentito di ottenere grandi successi in passato e lancerà miglioramenti che le garantiranno una posizione privilegiata per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal mercato. Rob ispirerà, attuerà e offrirà a partner e clienti un approccio alla pianificazione e all’ottimizzazione della supply chain planning improntato alla trasformazione, grazie a cui sarà possibile ottenere risultati eccellenti in un mondo imprevedibile e in rapida evoluzione.

Rob van Egmond avrà il supporto del nuovo Consiglio di amministrazione di Quintiq. Il Consiglio di amministrazione è composto da Steen Andersen, che continua a svolgere il ruolo di Chief Delivery Officer, Sara Gifford (Chief Solutions Officer), Will Lamain (Chief Technology Officer), Rich Carroll (Chief Finance Officer) e dai General Manager che rappresentano le regioni principali: David Kenneson (Nord America), Arthur Torsy (EMEA e Sud America), Francois Eijgelshoven (EMEA e Russia) e Kris Kosmala (Asia-Pacifica).

Informazioni su Quintiq

Dal 1997 Quintiq risolve problemi di pianificazione in tutto il mondo utilizzando un’unica piattaforma software di supply chain planning and optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l’ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Di proprietà di Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), Quintiq ha sedi centrali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il www.quintiq.it o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Richieste America settentrionale:
Brittany Falconer
Racepoint Group
Tel: +1 617 624 3242
quintiq@racepointgroup.com

Richieste EMEA:
Sophie Waterfield
Weber Shandwick
Тel: +44 (0) 207 067 0728
quintiq@webershandwick.com