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Customer Care Catalog
    Quintiq lavora con grande impegno per garantire la tua costante soddisfazione. Ponendo regolarmente le seguenti domande, valutiamo il tuo livello di soddisfazione e identifichiamo le aree di miglioramento:
    • Stai conseguendo i tuoi obiettivi di business?
    • I tuoi utenti sono soddisfatti della soluzione Quintiq?
    • Gli utenti sono stati adeguatamente formati per riuscire a sfruttare al meglio la soluzione Quintiq?
    • Le soluzione risulta stabile e affidabile?

    Il tuo customer care manager
    Durante la fase finale del progetto d’implementazione, ti verranno presentati il responsabile dell’assistenza clienti e il team di supporto di Quintiq. Il responsabile dell’assistenza clienti s’impegnerà a:
    • Misurare il tuoi livello di soddisfazione due volte l’anno mediante l’uso delle valutazioni della soddisfazione dei clienti Quintiq;
    • Mantenere i contatti con gli utenti chiave e i principali stakeholder della tua organizzazione;
    • Garantirti la ricezione della newsletter mensile indirizzata ai clienti Quintiq;
    • Tenerti aggiornato sulle più recenti offerte Quintiq;
    • Invitarti a specifici eventi organizzati da Quintiq;
    • Rispondere alle eventuali domande di carattere generale riguardanti Quintiq;
    • Monitorare le tue richieste di assistenza.

    Continua a leggere per ottenere ulteriori informazioni sul Customer Care Quintiq.

    • Non è sempre possibile prevenire i piccoli problemi...
      Con il controllo gratuito dell’integrità del sistema offerto da Quintiq, potrai star certo che non si trasformeranno in problemi più grandi. Il controllo dell’integrità del sistema di Quintiq consente una diagnosi precoce e la correzione tempestiva dei problemi.
      • E’ parte integrante del programma di supporto e manutenzione standard di Quintiq, viene offerto gratuitamente.
      • Sfrutta gli stessi strumenti di diagnostica utilizzati dal dipartimento di ricerca e sviluppo di Quintiq.
      • Non è intrusivo.
      Controllo dell’integrità del sistema
    • Supporto extra nel momento di maggiore necessità
      Noi di Quintiq sappiamo che la tua organizzazione non può essere impegnata esclusivamente su un progetto di implementazione. Quando le tue risorse interne sono richieste altrove, potrai contare sui consulenti specializzati Hypercare di Quintiq, che interverranno per offrire le competenze necessarie all’avanzamento del progetto.
      • Potrai richiedere l’assistenza Hypercare durante qualsiasi fase del progetto, indipendentemente dal fatto che le risorse a tua disposizione siano limitate o che si abbia bisogno della rassicurazione offerta da un team di esperti.
      • Hypercare rappresenta la forma di ausilio più affidabile per la pianificazione dei progetti.
      • Qualora il tuo team di progetto non dovesse disporre di determinate competenze, i consulenti Hypercare di Quintiq sapranno colmare le lacune.
      Hypercare
    • Miglioramenti continui, vantaggio competitivo costante
      Il dipartimento R&S collabora con i consulenti e i clienti di Quintiq per garantire che il software Quintiq sia sempre all’avanguardia. Grazie ai miglioramenti continui, Quintiq e i suoi clienti potranno beneficiare di un vantaggio competitivo costante.

      Effettua l’aggiornamento a Quintiq 5.0 per sfruttare i miglioramenti tecnici e funzionali, che comprendono:
      • Un nuovo server mobile e una suite di applicazioni;
      • Nuove dashboard completamente configurabili;
      • Maggiore velocità e migliori prestazioni;
      • Tecnologia di ottimizzazione da record;
      Progetto di aggiornamento
    • Cos’altro potresti ottenere con Quintiq?
      L’applicazione Quintiq potrebbe richiedere occasionali modifiche per essere adeguata alle esigenze di crescita del tuo business. L’analisi “Value Scan” di Quintiq identifica le aree che potrebbero potenzialmente richiedere modifiche e miglioramenti, in modo da offrire una soluzione 100%-fit con le proprie esigenze. Il Value Scan di Quintiq contribuisce a garantire un utilizzo ottimale della propria applicazione Quintiq.

      L’analisi del valore ti consente di:
      • Valutare le performance e l’adeguatezza attuale;
      • Determinare il valore che la soluzione Quintiq sta apportando alle tue attività operative;
      • Migliorare la configurazione e l’integrazione.
      Value Scan
    Customer Reference Program