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Quintiq Academy
Supporto clienti

Supporto clienti

Supportiamo i nostri clienti in maniera differente.
Impegnandoci.

Quando sei costretto a interrompere le’attività operative, non basta la garanzia del supporto clienti. Hai bisogno di qualcuno che ne faccia una filosofia di vita.

Noi di Quintiq ci occupiamo dei problemi e li risolviamo, indipendentemente da chi o che cosa li abbia causati. Fornire ai clienti lo straordinario livello di assistenza che meritano, è una nostra prerogativa imprescindibile.

  • La sicurezza di poter contare su un supporto globale disponibile ovunque, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    Il tuo problema riceve l’attenzione necessaria, indipendentemente dal momento in cui si verifica

    Le nostre sedi negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi, in Australia e in Malesia garantiscono assistenza in lingua inglese 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Tutti i nostri consulenti hanno accesso immediato a una knowledge base con i dettagli della tua implementazione specifica. È data priorità a tutti i problemi urgenti in base al tuo contratto di servizio (SLA). Non ci diamo pace finché non sarai completamente soddisfatto.
  • La comodità di un supporto a livello locale
    Sei supportato da persone che conosci e che hanno profonda familiarità con i tuoi processi operativi

    I consulenti Quintiq che hanno implementato la tua soluzione partecipano anche ai relativi servizi di assistenza. Anziché parlare con un perfetto sconosciuto dall’altra parte del pianeta, avrai accesso diretto a esperti con una conoscenza diretta del tuo specifico ambiente

    E puoi contare sul supporto globale Quintiq anche in caso di problemi al di fuori dell’orario lavorativo locale.
  • La libertà di scegliere esattamente ciò di cui hai bisogno
    Scegli l’assistenza di cui hai bisogno

    Con Quintiq potrai scegliere il livello di assistenza (Gold, Silver o Bronze) più adatto al tuo ambiente. Forniamo inoltre Supporto Platinum per i clienti che richiedono servizi personalizzati e consulenti dedicati.

    Per tutti i clienti è disponibile un Value Scan annuale, gratuito per determinati livelli di assistenza. L’analisi aiuta a massimizzare i ritorni dei nostri clienti mediante l’esame dell’utilizzo della soluzione e l’identificazione di ulteriori vantaggi di business.

    I nostri livelli di assistenza consentono di evitare il pagamento per servizi non necessari. Indipendentemente dal livello scelto, puoi contare sul nostro impegno senza compromessi al fine di garantire l’integrità dei tuoi processi operativi.
  • Le informazioni che ti aiutano a mantenere il controllo
    Sei sempre aggiornato

    I nostri processi, analoghi al metodo ITIL, consentono ai clienti di:

    • Monitorare lo stato di tutti i problemi su cui stiamo lavorando
    • Monitorare le nostre performance di supporto sulla base dei KPI come tempi di risposta e di risoluzione
    • Risolvere un maggior numero di problemi internamente partecipando alle nostre sessioni di e-learning gratuite
    • Tenersi aggiornati grazie all’accesso gratuito a una knowledge base completa relativa alla propria soluzione software
Il software Quintiq svolge un ruolo di primo piano nell’ambito di processi operativi chiave a livello globale. La missione della nostra azienda è fornire un adeguato livello di supporto per questo software.
Per ulteriori informazioni contatta il Supporto Clienti Quintiq.
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