Pianificazione della produzione nel settore automotive: perché la complessità può essere il tuo vantaggio competitivo più grande

La tua supply chain in ambito automotive è caratterizzata da risorse, clienti, partner e fornitori in tutto il mondo? I tuoi clienti richiedono sempre più configurazioni, funzionalità e opzioni? E se potessi trasformare tale complessità in un vantaggio competitivo?

Come molti altri manager che operano in supply chain complesse, potresti riscontrare dei problemi nell’ottenere il controllo e la visibilità necessarie su più strutture e aree funzionali.

Il primo passo è comprendere la complessità per poi usarla a proprio vantaggio. Forniamo soluzioni su misura modellate intorno alle complessità di pianificazione della tua realtà, per aiutarti a gestire le operations secondo le tue specifiche regole aziendali e i tuoi KPI.

    100%-fit
    100%-fit
    Pianifica con una soluzione che comprenda e sostenga appieno le regole e gli obiettivi della tua azienda
    KPI-based planning
    Pianificazione basata sui KPI
    Analizza l’impatto di ogni decisione sui tuoi KPI in tempo reale
    Centralized planning
    Pianificazione centralizzata
    Integra in modo semplice la pianificazione fra le diverse strutture e aree funzionali con la possibilità di ottimizzare le risorse a livello centrale
    Scenario planning
    Pianificazione basata sugli scenari
    Crea scenari alternativi, esplora scenari what-if, prevedi l’impatto di imprevisti e possibilità alternative
    Visibility
    Visibilità
    Ottieni una completa visibilità sull’intera supply chain per un maggiore controllo di business