Skip to main content

Eventi Dassault Systèmes

Dassault Systèmes organizza e partecipa a numerosi eventi in tutto il mondo

Eventi di Dassault Systèmes

Dassault Systèmes organizza e partecipa a eventi in tutto il mondo.

Dassault Systèmes offre una gamma di eventi che spazia dai grandi convegni aziendali rivolti a dirigenti e responsabili, alle fiere tecniche con dimostrazioni pratiche, fino ai webinar online durante i quali gli utenti possono porre domande e scoprire esempi dettagliati di progetti.

L’azienda partecipa anche a diversi eventi di terze parti, con l’obiettivo di condividere informazioni sulla piattaforma 3DEXPERIENCE.

Gli eventi sono organizzati durante tutto l’anno e in tutto il mondo. I nostri team locali lavorano alla creazione di contenuti e siti web nelle diverse lingue, per agevolare la comprensione e favorire una maggiore partecipazione.

Per essere sempre al fianco dei nostri clienti delle community di progettazione, modellazione, simulazione e produzione, ci impegniamo a mettere a punto programmi ispirati dai nostri utenti e dalle loro esigenze, con l’obiettivo di permettervi di continuare a progettare e innovare prodotti e servizi di nuova generazione per l’era dell’esperienza.

 

E-Seminar

Gli e-Seminar offrono approfondimenti sui temi di settore più rilevanti e sull’uso della piattaforma 3DEXPERIENCE®, in un pratico formato online. Potrai ampliare le tue conoscenze e competenze su queste tematiche, o partecipare a dibattiti approfonditi sugli applicativi della piattaforma 3DEXPERIENCE.

Potrai effettuare la registrazione per un seminario dal vivo e salvare la data sul tuo calendario, oppure accedere agli e-Seminar on-demand, disponibili online ovunque e in qualsiasi momento.