• Teijin

Teijin Aramid è un’azienda leader a livello mondiale che produce le fibre aramidiche resistenti al calore Twaron, Technora, Teijnconex e Sulfon. Questi prodotti trovano applicazione in numerosi mercati e settori, ad esempio quello automotive, aerospaziale e dell’ingegneria civile.

Il software per la pianificazione e l’ottimizzazione della supply chain di Quintiq permette a Teijin non solo di prevedere in modo più accurato le vendite grazie a un approccio statistico, ma anche di aumentare il livello di collaborazione fra i suoi account manager in tutto il mondo. La soluzione totalmente integrata di Quintiq consente ai pianificatori della supply chain di convertire le previsioni di vendita in piani di approvvigionamento per supportare il processo di produzione e distribuzione multifase globale dell’azienda. Queste caratteristiche permetteranno a Teijin di prevedere meglio il rapporto fra domanda e offerta, ottimizzare i livelli di disponibilità dei prodotti ed evasione degli ordini e aumentare il bilancio di approvvigionamento complessivo.
Siamo sicuri che la collaborazione con Quintiq ci garantirà molti successi in futuro. Durante la fase di prototipazione, il team di Quintiq ci ha dimostrato come la loro soluzione sia in grado di soddisfare tutti i requisiti del nostro Sales & Operations Planning Program. Grazie al loro supporto, potremo offrire un miglior servizio ai nostri clienti e al contempo contenere i costi di inventario e supply chain.
Peter ter Horst,
Chief Financial Officer,
Teijin Aramid